Agriturismo sasso rosso

Panoramica

Tipologia: Agriturismo
Indirizzo: Assisi, Via del renaro, 25
Responsabile: claudia cipolloni
Animali: Ammessi
Posizione: Campagna

L’Agriturismo SASSO ROSSO è ubicato alle porte di Assisi sulle pendici del Monte Subasio al confine con il suo Parco Naturale. Dista appena mt.700 dalla superstrada Perugia - Foligno - Spoleto. La sua posizione risulta baricentrica rispetto alle più importanti città d’arte dell’Umbria e pertanto con circa 10 – 40 minuti è possibile raggiungerle per gustare la loro bellezza e tipicità storica.
L’Azienda Agraria Agriturismo SASSO ROSSO è lieta di ospitarvi in questo angolo dell’Umbria immerso nel verde. Un luogo dove è ancora possibile immergersi nella natura e dove la storia e la cultura circondano magicamente questo contesto unico. Facile perdersi in quest'autentica atmosfera naturale, in compagnia degli animali da cortile e gustare specialità gastronomiche genuine accompagnate dagli eccellenti vini prodotti.
Per soggiorni di almeno 3 notti offriamo ai nostri ospiti la Card Musei Sasso Rosso che permette di visitare gratuitamente i musei dell'Umbria.
L'Agriturismo possiede 11 stanze disponibili in ogni periodo dell’anno. Le camere, doppie, triple e quadruple, sono ampie, luminose, arredate con cura nei minimi dettagli. Sono dotate di tutti i confort: bagno, doccia, tv e tutto ciò di cui avrete bisogno. La struttura può ricevere persone diversamente abili.
Dispone anche di 2 appartamenti da 4/7 posti letto completi di cucina, bagni e camere, a mt. 500 dall'agriturismo in posizione collinare panoramica. Sono disponibili stanze attrezzate per poter ospitare cani.
Effettuiamo trattamento di mezza pensione che comprende pernottamento, prima colazione ed abbondante cena con prodotti tipici umbri e carni bianche prodotte direttamente dalla nostra azienda agricola.
La meravigliosa piscina, collocata in posizione panoramica, è dotata di ampio solarium. Il silenzio e la particolare atmosfera dei luoghi ristora dallo snervante stress accumulato nelle grandi città.

Posizione

Contatta senza impegno via email

Salva dati per altre richieste